garanzia
Cosa copre la garanzia?
Come regola generale, la garanzia riguarda esclusivamente difetti di fabbrica o produzione di un prodotto o di una macchina che è stato utilizzato nel modo corretto specificato dal produttore nel manuale di istruzioni. Non è coperto, ad esempio, l'utilizzo di una macchina con una tensione diversa da quella indicata, oppure di utilizzare una fresa di gamma di fai da te per uso professionale.
La garanzia della Ratio riguarda:
Difetti di fabbricazione o di produzione.
Perdita durante il trasporto.
La garanzia della Ratio non comprende:
Utilizzare la macchina sopra le sue possibilità, che possono portare a guasti meccanici, surriscaldamento del motore, guasti ecc.
Utilizzare la macchina per uno scopo diverso da quello descritto (ad esempio, utilizzare un cacciavite senza martello per realizzare un foro in calcestruzzo)
Normale usura che non ha a che fare con difetti di produzione o di produzione.
Come faccio a elaborare la garanzia?
Se hai un problema con la tua macchina o prodotto, scrivici a help@planetahuerto.es.
Come affrontare un problema di garanzia?
Come regola generale, se il problema si verifica nei primi 15 giorni dopo aver ricevuto l'ordine, la solita soluzione è quella di passare a una nuova macchina.
Se il problema si verifica dopo i primi 15 giorni dalla ricezione dell'ordine, a seconda del tipo di guasto o difetto, la macchina verrà cambiata o la macchina inviata al SAT.
Analizziamo ogni singolo caso per offrire la migliore soluzione possibile, a seconda del problema presentato.
IMPORTANTE: utilizzo professionale dei prodotti
Ricorda che se si richiede una fattura con CIF / NIF da tassare nella dichiarazione fiscale, si considera che si utilizzerà la macchina per uno scopo professionale (altrimenti non saresti in grado di tassare). Il marchio Ratio non offre macchine per uso professionale. Se hai bisogno di informazioni sull'uso corretto di una macchina, quali sono i suoi limiti e capacità ... puoi scrivere a ayuda@planetahuerto.es.
Durata della garanzia
La garanzia dura due anni, a condizione che soddisfi le condizioni specificate in "Cosa copre la garanzia?". Le batterie e gli accessori, in quanto utilizzatori attivi, non sono coperti da questa garanzia. Se hai avuto problemi con le batterie o gli accessori, contattaci: help@planetahuerto.es.