Diritto di recesso
Se il prodotto che hai ricevuto è in perfette condizioni, ma non corrisponde alle tue aspettative, hai quindici giorni per restituirlo.
Per questo, è essenziale che il prodotto non sia stato utilizzato, sia nello stesso stato in cui è stato consegnato, con tutti gli accessori e le componenti standard e che l'imballaggio originale è in buone condizioni. È inoltre necessario proteggere l'imballaggio originale, in modo che il vettore non ne danneggi.
C'è una carica di ritorno?
Se hai ricevuto il prodotto che hai ordinato, dovrai pagare i costi di ritorno (o li dedicheremo dal pagamento, secondo il metodo di pagamento).
Se la abbiamo consigliata male, il prodotto ricevuto non corrisponde con l'ordine, o le merci sono arrivate rotte o danneggiate, non si dovrà pagare il costo di ritorno (e rimborseremo i vostri soldi o sostituire la merce a titolo gratuito, come preferisci)
Quali sono le spese di ritorno?
Per conoscere le spese di ritorno e procedere ad esercitare questo diritto, scrivere a ayuda@planetahuerto.es.
garanzia
Cosa copre la garanzia?
Come regola generale, la garanzia riguarda esclusivamente difetti di fabbrica o produzione di un prodotto o di una macchina che è stato utilizzato nel modo corretto specificato dal produttore nel manuale di istruzioni. Non è coperto, ad esempio, l'utilizzo di una macchina con una tensione diversa da quella indicata, oppure di utilizzare una fresa di gamma di fai da te per uso professionale.
La garanzia Worx copre:
Difetti di fabbricazione o di produzione.
Perdita durante il trasporto.
La garanzia Worx non comprende:
Utilizzare la macchina sopra le sue possibilità, che possono portare a guasti meccanici, surriscaldamento del motore, guasti ecc.
Utilizzare la macchina per uno scopo diverso da quello descritto (ad esempio, utilizzare un cacciavite senza martello per realizzare un foro in calcestruzzo)
Normale usura che non ha a che fare con difetti di produzione o di produzione.
Come faccio a elaborare la garanzia?
Se hai un problema con la tua macchina o prodotto, scrivici a help@planetahuerto.es.
Come affrontare un problema di garanzia?
Come regola generale, se il problema si verifica nei primi 15 giorni dopo aver ricevuto l'ordine, la solita soluzione è quella di passare a una nuova macchina.
Se il problema si verifica dopo i primi 15 giorni dalla ricezione dell'ordine, a seconda del tipo di guasto o difetto, la macchina verrà cambiata o la macchina inviata al SAT. Le macchine Worx sono sottoposte a severi controlli di qualità, pertanto il SAT deve valutare quale sia l'errore esatto.
Analizziamo ogni singolo caso per offrire la migliore soluzione possibile, a seconda del problema presentato.
IMPORTANTE: utilizzo professionale dei prodotti
Ricorda che se si richiede una fattura con CIF / NIF da tassare nella dichiarazione fiscale, si considera che si utilizzerà la macchina per uno scopo professionale (altrimenti non saresti in grado di tassare). Il marchio Worx non offre macchine per uso professionale (il marchio Worx Professional). Se hai bisogno di informazioni sull'uso corretto di una macchina, quali sono i suoi limiti e capacità ... puoi scrivere a ayuda@planetahuerto.es.
Gli strumenti della gamma arancione di Worx sono considerati di uso domestico / fai da te.
Durata della garanzia
La durata della garanzia è di due anni. Se si registra la macchina QUI entro trenta giorni di calendario dopo l'acquisto della macchina (data indicata sulla prova di acquisto), il periodo di garanzia sarà di tre anni. Nel caso delle batterie, indipendentemente dalla registrazione, la garanzia è di soli 12 mesi, in quanto soggetta all'usura. Nel caso degli accessori, non hanno alcun tipo di garanzia specifica, che sono soggetti diretti di usura. Tuttavia, se hai avuto problemi, contattaci: ayuda@planetahuerto.es.