molto buoni!..utilizzati come i vermicelli, con l'unica differenza che essendo più schiacciate (quindi più sottili) si spezzano restando più corte.
per il resto tutto bene!
dal nome del prodotto mi sarei aspettata un formato di lasagna largo quanto la confezione, ma in realtà sono delle striscette larghe poco più di tre noodles accoppiati..
in ogni caso non mi sono scoraggiata e li ho preparati negli stampini per muffin insieme a delle striscioline di zucchina sbollentate e dei pezzettini di salmone affumicato come se fossero dei piccoli tortini, ultimando la cottura al forno.
il risultato è stato apprezzato da tutta la famiglia!
ho cucinato le lasagne solo in questa versione per il momento, ma le proverò senz'altro anche in versione classica!
sono i miei preferiti! più buoni di qualunque altro formato..da fare al pomodoro o in qualunque altro condimento hanno una consistenza e una resa molto simile alla nostra pasta.
io li sciacquo in acqua corrente fredda, poi li tuffo per 3 minuti in acqua bollente salata e in fine li salto in padella con il condimento scelto..ottimi!
si tratta dei vermicelli tagliati a pezzettini per assomigliare al riso.
sono irregolari, ma comunque un buon prodotto tanto che l'ho sperimentato nella preparazione del sushi (senza zucchero nella bagna ovviamente) ed il risultato è stato gradevole al gusto ed esteticamente appagante!