Diritto di recesso
Se il prodotto che hai ricevuto è in perfette condizioni, ma non corrisponde alle tue aspettative, hai quindici giorni per restituirlo.
Per questo, è essenziale che il prodotto non sia stato utilizzato, sia nello stesso stato in cui è stato consegnato, con tutti gli accessori e le componenti standard e che l'imballaggio originale è in buone condizioni. È inoltre necessario proteggere l'imballaggio originale, in modo che il vettore non ne danneggi.
C'è una carica di ritorno?
Se hai ricevuto il prodotto che hai ordinato, dovrai pagare i costi di ritorno (o li dedicheremo dal pagamento, secondo il metodo di pagamento).
Dovesse ricevere cattivi consigli, il prodotto ricevuto non corrisponde con l'ordine, o le merci sono arrivate rotte o danneggiate, non si dovrà pagare il costo di ritorno (e rimborseremo i vostri soldi o sostituire la merce a titolo gratuito, come preferisci)
Quali sono le spese di ritorno?
Per conoscere le spese di ritorno e procedere ad esercitare questo diritto, scrivere a ayuda@planetahuerto.es.