Se hai dei dubbi sull'orario in cui ricevere l'ordine o è la prima volta che compri da noi, qui puoi vedere le risposte e le domande più frequenti
-
Come posso effettuare l'ordine?
È possibile farlo attraverso il nostro sito o chiamando al . Non è un numero a tariffa speciale, è una semplice chiamata al telefono Alicante senza prezzi speciali. Se hai domande, saremo felice se ci contatti per telefono per e-mail aiuto@planetahuerto.it
-
Spedite in tutta Italia?
Sì, spediamo in tutta Italia. Se vuoi ricevere in qualsiasi altro paese, contattaci.
-
Come posso pagare?
È possibile farlo tramite carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro), bonifico bancario o tramite PayPal.
-
Ci mette tempo ad arrivare?
Se effettui un ordine e ti confermiamo il pagamento prima delle ore 12, lo spediamo il giorno stesso e lo riceverai a casa in 24/48h lavorative. Ricorda che il sabato e la domenica sono festivi per i corrieri
-
Ci sono costi di spedizione?
Il costo della spedizione è pari a € 6,95.
-
Posso scegliere un orario di consegna?
Questo dipende dal corriere e non da noi. Si può sempre lasciralo scritto nei commenti però non possiamo assicurarlo che avverrà. Il corriere ti invierà un SMS quando il tuo ordine è in magazzino
-
E se mi arriva rotto o difettoso?
Non preoccuparti! Contatataci e risolviamo in un attimo
-
Posso restituire un prodotto?
In Planeta Huerto conta la garanzia del rimborso di 15 giorni
-
Non ho mai comprato online
Planeta Huerto opera da settembre 2011 e ha tutte le garanzie di pagamento sicuro: VISA, PayPal e Confianza Online. Abbiamo la fiducia di più di 248.818 clienti che ci valutano con un giudizio del 4.8/5. Siamo molto attivi su social network, come Facebook, Twitter e Google+ e il nostro team, formato solo da esperti del settore, è pronto a consigliarti e aiutarti quando hai bisogno. Ti servono altre ragioni?