I testi di ogni prodotto sono stati generati e tradotti automaticamente. Per qualsiasi domanda non esiti a contattarci. Tel: 06 9480 5547
La curcuma è una pianta erbacea, caratteristica del caldo, zone umide. Nel corso della storia è stato utilizzato come un colorante, come una spezie e scopi medicinali. Curcuma, come tale, viene estratta dalla radice, giallo brillante. I componenti più importanti di curcuma sono un gruppo di composti chiamati curcuminoidi, tra cui la curcumina.
ingredienti
Curcuma estratto secco 500 mg:
- Curcuma longa Vahl. rapporto 20: 1 475 mg
- Con il 95% contributo curcumina
Altri ingredienti:
Idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio e diossido di silicio.
No artificiale colori, conservanti o zuccheri aggiunti.
Come utilizzare
Prendere una capsula al giorno. Si consiglia di consumare con la prima colazione.
Usato come un estratto secco
Nelle nostre capsule curcuma, essiccati estratti utilizzati al posto di impianto polverizzato. La presentazione del prodotto può essere estratto concentrato, che provoca lo stesso risultato utilizzando meno quantità. Abbiamo scelto un Curcuma estratto 20: 1, il che significa che sono stati usati 1.000 mg di pianta per ottenere 50 mg del nostro estratto. La menzione di "secco" si riferisce a uno specifico processo di estrazione, in cui gli ingredienti attivi di interesse vengono mantenuti e impurità e altre sostanze interessanti vengono rimosse per tale scopo. L'uso di estratti di piante, ha diversi vantaggi rispetto all'uso di pianta polverizzata:
- È possibile conoscere con precisione il contenuto di principi attivi (estratti standardizzati)
- Prodotti a base di estratti di piante sono più concentrati rispetto a quelli fabbricati a partire da polvere di pianta intera (concentrato e facile prendere la dose)
- L'assimilazione dei principi attivi solo è più facile assimilazione di tutti i composti di una pianta. Impurità e fibre presenti nella polvere totale.
estratti standardizzati
Un altro dei più importanti nella nostra formulazione, vantaggi è l'uso di estratti standardizzati, ciò significa che l'impianto fornisce principi attivi (chiamato anche centrale elettrica), costanti nel tempo. Se Curcuma, questo estratto è intitolato a curcumina, assicurando che 475 mg per dose giornaliera è sempre fornito.
dose concentrata e facile da prendere
L'uso di estratti secchi e concentrati laureati, permettono di ottenere la stessa dose in una sola capsula.
capsule vegetali
Le capsule utilizzate sono di origine vegetale sono particolarmente idrossipropilmetilcellulosa. Queste capsule sono certificati dalla Vegetarian Society. Idrossipropilmetilcellulosa è ottenuta dalla cellulosa di varie strutture vegetali.
privo di allergeni
capsule curcuma si producono quindi non c'è contaminazione con qualsiasi allergeni più comuni, incluso evidenziare glutine.
Condizionata in blister
capsule curcuma sono presentati in un contenitore chiamato blister: I blister proteggono il prodotto da urti e sull'ambiente, al fine di garantire la composizione nel tempo. Usando questi materiali, rispetto ad altre presentazioni, proteggendolo da umidità, contaminazione microbica.
presentazione
24 contenitore 770 mg capsule. Peso totale: 18,48 g (0,64 once).
Identificazione del prodotto:
Curcuma Nutrabasics Drasanvi 23 capsule |
Nostro riferimento |
Identificazione del produttore |
Codice a barra |
|
25989-01 |
32050150 |
8436044514494 |